facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mourinho su la partita di ieri sera
"non abbiamo mai smesso di cercare il gol " NO COMMENT.
 
  Ultime Risposte
 28 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Puntuale. Manco un orologio svizzero. Ma era tanto difficile pronosticarlo?
Mah....
 27 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Previsioni?

È già scritto, Ibanez farà un altro regalo come consuetudine in un derby...
Dobbiamo rassegnarci..
 26 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Incredibile... Parli proprio te che quando ti pizzicano in castagna con le tue "cassatine siciliane" fai il vago, usi l'indifferenza...
Ancora ti sto aspettando dopo Cremona, dopo Sven Eriksson...
🤣🤣🤣
Cerca di non fare previsioni per oggi pomeriggio che è meglio.
Ciao Luigi
 25 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A Roma a chi s'offenne je se dice: "Aho', e mica t'ho detto cotica..."
 24 
641
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per tutti quelli che ammirano il Sassuolo... che dicono "ohhhh... come gioca il Sassuolo..."... suggerisco di osservare la classifica del Sassuolo...

E suggerisco di osservare cosa ha fatto il Sassuolo negli ultimi 5 anni.

Io mi tengo MOU, che lo scorso anno ha iniziato DA ZERO, con materiale SCADENTE.

Il materiale è migliorato (Matic, Wjnaldum, Dybala) ma non basta.

In queste condizioni, ha vinto una Coppa Europea ed ora lotta per il 4° posto.

Con Dionisi,stavamo intorno alla decima posizione e già fuori dalle Coppe: non esiste la controprova? PER FORTUNA...

POI NON COMMENTO LA BATTUTA DI DIONISI...
Uno che non ha vinto un *****o e polemizza con MOU... è la sindrome di "Lele Adani".
 23 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me non è difficile.

Se dopo che la Roma è passata uno è infelice esso non è un tifoso, è qualcos'altro, è un miscuglio tra un simpatizzante ed un idealista.
 22 
648
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A 10 minuti dalla fine il Milan sta beccando 3-1 dall'Udinese (gol milanista su rigore fatto battere due volte dall'arbitro!), per cui con un nostro successo nel derby e se l'Inter non la sfanga con la Rube, andremmo al secondo posto con 50 punti.
Vediamo se una volta tanto riusciamo a cogliere l'occasione buona invece di farcela sfuggire come sempre.
Sulla famosa frase di Mourinho, direi che nel primo tempo ci abbiamo provato a fare il gol che avrebbe assicurato definitivamente la qualificazione, mentre nel secondo tempo, man mano che passavano i minuti, buttavamo via la palla alla viva il parroco. Quindi diciamo che Mou ha abbellito un po' la verità, ma non l'ha inventata del tutto.
Il guaio è che non sfruttiamo le ripartenze per mancanza di gente che sappia fare lanci lunghi e precisi. Qualcuno ha detto che i difensori devono saper impostare. Se per impostare si intende fare lanci lunghi e precisi per sfruttare i contropiedi, allora non abbiamo quel tipo di difensori (ma poi chi ce li ha?). Qualche raro lancio è riuscito a Mancini, ma raramente. Ma perché, poi, si pretende che i giocatori che siano bravi a fare cose che non gli spettano?
Un buon difensore deve innanzitutto essere bravo a difendere, poi a saper uscire dall'area senza fare errori madornali. Da lì in poi comincia (o dovrebbe cominciare) il lavoro del centrocampista. Noi, purtroppo, abbiamo due mediani frangiflutti che non fanno lanci lunghi (qualche volta ci prova Cristante, ma il più delle volte li sbaglia), poi uno come Pellegrini che quest'anno ci fa giocare sempre in 10 e comunque, anche quando giocava molto meglio di così, lanci lunghi non ne ha mai fatti, e un Gini che ancora non si sa bene cosa sia. Non c'è nessun regista, nessun lanciatore.
Queste sono mancanze di chi ha costruito la squadra e non è giusto dare la colpa ai difensori.
Una squadra come la Roma attuale (costruita in modo sbilanciato e senza gli uomini giusti per fare contropiede né per creare gioco) è naturale che dia il meglio di sé quando si deve difendere in blocco. Altre strategie, soprattutto contro avversarie di calibro elevato, non può averne.
La Conference l'abbiamo vinta così e anche il EL, se arriveremo in finale, ci arriveremo così. Non abbiamo il materiale umano per fare diversamente. Mourinho non mi sta molto simpatico ma non vedo cos'altro potrebbe fare. Sacrifica gli attaccanti nel ruolo di difensori aggiunti perché se questa squadra si sbilancia un po' prende botte da orbi.
 21 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Girando tra i vari blog e dintorni, e la miriade di previsioni tra tecnici, ex giocatori, commentatori, l'unica che mi ha colpito è quella di Ferdinando Orsi "la Roma rispetto all'andata ha un Dybala e Winj in più ed è probabilmente più forte..."

Bisogna giocarsela senza paura,ma bisogna giocarsela...
 20 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Gerry,ti sono grato per la comprensione e la tua capacità di sdrammatizzare!A chi ci legge vorrei anche dire che da una partita come quella di giovedì sera non pretendevo e non mi aspettavo chissà cosa...in fondo mi sarei accontentato di due o tre passaggi riusciti , due o tre ripartenze decenti , due o tre tiri in porta nell'arco di 97 minuti , è troppo ? Vedere Dibala,Belotti , Abraham fare i difensori senza peraltro toccare palla e senza ricevere un pallone decente ... e'mortificante e mi fa passare la voglia di guardare una partita .Aggiungo per i forumisti che hanno il potere di distinguere tra tifosi veri e fasulli che il sottoscritto pur vivendo fuori dai confini dell'impero ,ovvero il GRA, È tifoso della roma da oltre 55 anni e cioè dai tempi dell'Olimpico nelle fila della Roma yunior club . Lo so, non ve ne frega un cap zo e lo stesso a me per il vostro criterio ormai vecchio ,trito e ritrito ,di giudicare chi e come dovrebbe essere il tifoso romanista!!!Ho sempre dichiarato di non essere il prototipo del tifoso romanista che tanto piace a molti forumisti !!E temo che neppure tu Gerry possa " ambire "a questa concessione . A presto.
 19 
1191
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pompeiano grossomodo avevo fatto un elenco simile con l’aggiunta di Smalling, che è migliorato ancor più di prima che arrivasse (non dimentichiamo che è stato scartato dalla Premier e ora lo rivorrebbero).
Per Jhonny i difensori devo saper impostare da dietro, non è importante che sappiano difendere e basta. I terzini devono essere ali che fanno assist a profusione e non che facciano le fasi di attacco/difesa allo stesso modo. I centrocampisti devono sapere tikitakare e non schermare come fa “egregiamente” Cristante.
Zalewski è vero che sembra sprecato nella nostra metà campo anziché giocare in quella avversaria, ma se Mourinho lo allena tutti i giorni…..a già quello è stupidOne, sopravvalutato e guidato da Mendes…..si lo stesso Mendes che manco esisteva quando Mourinho vinceva Coppa Uefa, Coppa Campioni e Scudetto col Porto…..
Per lui il calcio è solo fatto di fraseggi e sovrapposizioni, dove i difensori devono partecipare alla fase offensiva, i centrocampisti devono partecipare alla fase offensiva, dove gli attaccanti devono solo ed esclusivamente attaccare…..e poi rimane che il mago del calcio champagne come può essere un Guardiola, senza Messi, non avrebbe vinto nemmeno una Champions nel Barcellona che può essere stata la squadra più forte di tutti i tempi….tant’è vero che l’ha vinta pure Luis Enrique.
Al Bayern Monaco ha vinto solo campionati, che sanno vincere anche senza di lui.
Al Manchester City uguale e ci ha vinto Mancini prima di lui.
Quindi dove sta il valore aggiunto?
Neanch’io prediligo il calcio di Mourinho, perché ti fa venire l’ansia visto che la palla la tengono spesso gli avversari, ma da quando c’è lui a guidare la ROMA, io vedo complessivamente miglioramenti e non il contrario.
 18 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Johnny, dissento da quello che sostieni sui giocatori. Io non sono affatto un mourinhiano (ma lo sono finché è il nostro Mister perché per me la priorità è la Roma sempre e comunque) ma vedo più di un giocatore cresciuto e migliorato!
Zalewski: non c'è bisogno di spiegare.
Karsdorp: forse sta imparando la difesa e anche a essere un po' ometto.
Mancini: ha imparato a gestire la fisicità e la testa. Sarà un futuro capitano.
Cristante: migliorato esponenzialmente nel capire le linee di passaggio e i tempi di gioco avversari.
Bove: sta diventando gradualmente un innesto da rosa di una squadra che ambisce alla Champions.
ElSha: ha imparato a ottimizzare i minuti sapendo fare ormai tutto sul quadrante sinistro del campo.
E infine: forse dopo tanti tanti abbiamo una squadra degna di questo nome, non un collegio di giovani milionari tatuati vezzeggiati e playstationati.
 17 
334 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
IL campionato sta' correndo verso la fine. Logico che si guarda, si calcola per poi chiedersi come si e' comportata la squadra del nostro corazon.

Ognuno ha il sacrosanto diritto di tirare la proprie conclusioni. Purtroppo questo DIRITTO ad alcuni non va bene. Ma non lo dicono a bassa voce, la alzano la voce. Vogliono riscrivere come si fa il tifo. Torna a galla, senza accorgersene, il vecchio detto che vuole ancora inculcarci che basta leggere le pagelle, dopo ogni partita, per sapere come ha giocato la squadra.

Guardiamo per un attimo quale sono le squadre nella C.L., nella E.L., nel Campionato, che si accingono ora che sono rimasti gli ultimi KM. Dando un occhiata io noto che al 90/95% ci sono le squadre che si meritano di essere in quel gruppo di aspiranti vincitori. Lo so' che faro' girare le BALLS a molti tifosi sopratutto a quelli del bandierone. Noi, della Rometta, ogni anno sempre le stesse conclusioni. Siamo ultimi in tutto. Sono due anni che elogiamo un allenatore messo lì da Mendes. Come anche Pinto. Il contratto con Mendes scade l'anno prossimo. La valutazione se tenersi Jose' sara' dei Friedkins a comunicarlo a Mendes. Se il padre, e il figlio non lo vogliono per un'altro anno, Mendes gli inviera' un'altro. Vedo che in pratica la maggioranza di voi non ha ancora afferrato che tutto viene deciso dal RE Portughese. Ma non potrebbe essere diversamente. A ordinare a Jose' di riaprire la porta a Kar e' partita dai Friedkins ai Mendes. I Friedkins non comunicano molto con Mou. Loro rireranno le somme a fine campionato, e Coppe, se arriviamo alla finale.

Della partita di ieri dico solo questo. Mi ha fatto male il cuore vedere Winji, Dybala, Belotti a giocare per 3/4 della partita da difensori. Povero ZAL. Con Mou non sapra' mai in quale ruolo rende meglio.ZAL sta percorrendo la stessa strada di Florenzi. Che dusastro!.Ci scommetto che Abraham chiedera' al Chelsea di venderlo. O di ritornare a Londra. Avra' capito che MOU e' un PERFETTO EGO CENTRICO. Lo e' sempre stato. Quando mi volete segnalare un solo giocatore che abbia fatto dei progressi, fatemelo notare. Mentre i difetti di ogni giocatore stanno sempre li. Per chi li vuol notare.
 16 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma anche le pietre sapevano che la Roma non avrebbe di certo attaccato o fatto la partita in Spagna, a cosa gli sarebbe servito svenarsi per segnare o costruire se hai 2 reti di vantaggio e puoi tranquillamente gestire in vista derby?
Secondo me mou ha detto la prima capzata che gli è venuta in mente😉
 15 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A parte il paradossale commento di fine partita, sulla cui paradossalità maurizi-One (solo Philip, purtroppo, e solo da Catania...) ha tutto il diritto di dire la sua senz'essere necessariamente bollato come falso Tifoso dai soliti preti ortodossi (il cui amòr di Lupa dev'essere "selvaggio", se no non è...), a parte, dicevo, quell'ineffabile commento mourinhiano che si commenta da solo presso chiunque abbia visto la partita, io sono dell'avviso che ierisera Mou abbia fatto giocare la Roma secondo natura e necessità sua e di lei. Perché, se non hai gioco TUO da esibire, ma sai soprattutto "appilàre" (voce popolare per otturare, intasare, ingorgare, eccetera, quello altrui, e non vuoi fare la figura non solo del meschino anche dello sprovveduto, devi jocàre come la Roma con la Real Sociedad per entrare nella più ricca sociedad dell'Uefa. Catenacciando, cioè. Che è la cosa che riesce meglio a chi non ha la rosa o la guida per coltivare la fantasia, l'organizzazione e la sfrontatezza contro ogni avversario, senza specularci su. Perciò, personalmente, apprezzo il "come" la Roma ha jocato con la Sociedad e resto critico per "come" ha presuntuosamente jocato col Sax (dove il turnover c'entra come i cavoli a merenda, perché la sconfitta col Sax è stata di testa e di GIOCO e non di questo o quell'uomo sbagliato. Potevano farcene 7 e taluni nostri eroi lo hanno capito e hanno fatto i pazzi per darsi un alibi). Perché il Sax gioca di squadra e corre, mentre la Sociedad resta un ispanico tardo-guardiolana team che tikitaka senza un killer serio. Peraltro, nella circostanza, a lei toccava FARE la partita e a noi contenerla. Dunque, tutto bèn anche per me. Ma, detto questo, resta meraviglioso e m'incanta che alcuni ortodossi continuino a menare il càn per l'aia abbaiando sulle ragioni di chi vorrebbe vedere più GIOCO NOSTRO in campo e meno speculazione su quello altrui. Ieri io ho visto l'assalto alla carovana dei nostri cuori e ho gioito perché non ci hanno scotennato, ma alla fine mi sono chiesto: uè Gerry, risolvi sto teorema: è più bravo Mou, che quando perde o gioca male racconta palle, o è più bravo Don Dan che gli si è nascosto dietro e non parla? E ho risposto: Gerry tu ancora pienz'a sti capzi? se ti regalano un tìtulo, vai a Canosa, che ti fa bèn... Ma non era Canossa?... ...Sì, ma questa è più vicina. Forza Roma.
 14 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ci servono falsi tifosi al veleno.

Ripeto che chi oggi critica non è romanista, il romanista oggi è un po' soddisfatto per aver passato gli ottavi ma molto concentrato per il derby di dopodomani.

La gente che oggi critica mister e squadra... Non è romanista, è altro
 13 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
allora delle due direi proprio da Marte!!
😊
 12 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vecchio Leo : hai ragione ... esattamente, delle due l'una,fai tu !
 11 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
scusa One ma posso chiederti una cosa ma secondo te qual'è lo scopo di questo e di tutti i giochi a livello professionistico: essere belli ma perdenti oppure vincere? no perché davvero sembri più da Marte che da Catania caro Holmes da 4 spicci!😉

SFR
 10 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Chi oggi critica e si lamenta non è Romanista.

Detto questo, boni tutti, dopodomani c'è il derby.
 9 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
onePhilip posso farti una domanda? rispondimi con sincerita'

domenica preferisci che la Roma vinca giocando di mer da oppure che perda giocando un calcio spumeggiante?

quale delle due opzioni preferisci?

SFR
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
NO COMMENT ovvero...posso(possiamo ) accettare questo infimo modo di giocare ...no volevo dire prendere a calci un pallone solo in cambio del raggiungimento di obiettivi come il quarto posto in campionato e/ o la finale di Europa League !! Altrimenti sti gran Capzi ??!!chiaro ed " elementare " a tutti gli Watson romanisti !!!
 7 
1191
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non abbiamo mai smesso di cercare il gol…..ma non ci sono riusciti, perché il compito principale era quello di difendere il 2-0 dell’andata e se possibile, chiuderla con un altro gol (c’era quasi riuscito Dybala con tiro deviato e Smalling al quale hanno giustamente annullato il gol per fallo di mano).

Io direi NO COMMENT per la persecuzione nei confronti di un mister, che possa o non possa piacere, che ci ha fatto già vincere un trofeo europeo (gli sbiaditi sono già fuori, quindi niente è scontato), ci fa proseguire in Europa League ed in campionato è lì a contendersi un posto per la Champions con squadre che la giocano la Champions…..purtroppo la tegola della Coppa Italia ce la porteremo avanti per un po’, ma già non sappiamo se riusciremo ad andare avanti in 2 competizioni, figurarsi in 3.

Come dicono spesso Piedone ed MDM, abbiamo diversi limiti tecnici e pure caratteriali, ma siamo sicuri che con un calcio più propositivo saremmo ai 4’ di finale di Europa League ed in lotta per la Champions in campionato?
 6 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io nn reputo Mou scemo o bollito; mi da fastidio quando fa alcune sue sparate (soprattutto "affossagiocatori") e gradirei che la squadra giochi in maniera più propositiva lì davanti, avendone le qualità.
Sulla partita contro la Lazio, ci arriva "peggio" la Lazio e ciò è molto, ma mooolto pericoloso, per noi.
Vorranno "riscattare" l'eliminazione di Coppa e distanziarci in classifica: è una partita trappola-trappolissima e non disdegnerei un pareggio.
Spero, comunque, in un gol di Abraham, PLEASE!!!
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Contro una squadra tecnicamente superiore, come lo era il Real Societad, quarto in Spagna, la patria del gioco tecnico insieme al Brasile, se provavi ad alzare la linea, facevamo una brutta fine.
L' unico modo era tenere la linea bassa, serrare i ranghi ed impedire il gioco sulle fasce.
Mourinho è il migliore al mondo nell'interpretare questo genere di partite.
Poi se abbiamo gli zappatori che sbagliano tutte le ripartenze non è certo colpa sua.
Continuo a leggere, anche da parte di alcuni tifosi della Roma, che è scemo, bollito etc.
Non vi preoccupate, se va via verrà uno dei "maestri", come li chiama MDM
Io per ora spero che rientri Matic, perché per me siamo scarsi a centrocampo.
Cristante è il migliore, ho detto tutto.
P.S.
La Lazie è una brutta bestia. È un mese che stanno preparando questa partita. Per loro conta solo terminare davanti alla Roma.
 4 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma veramente dopo una qualificazione ai quarti di europa league con una dimostrazione di grinta, testa e coraggio come quella di ieri sera il tuo post è una critica ad una singola frase di Mou? Mah! io davvero non vi riesco a capire. Contenti voi.
Io spero in un sorteggio che ci eviti il MU e il Siviglia. Tutte le altre, Rube inclusa, sono alla nostra portata.

SFR
 3 
641
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Abbiamo giocato come si deve giocare quando sei una squadra limitata tecnicamente... se al posto di MOU ci fose stato un "maestro di calcio" ne avremmo presi 3 e andavamo a casa.

Visto l'Arsenal del maestro Arteta? Vinceva 1-0... se avesse difeso bene, aveva passato il turno.

Anche il "maestro" Guardiola, che per anni ci ha rotto i coxoni con "il mio centravanti è lo spazio" alla fine ha capito che il centravanti è uno come Haaland, Benzema, Kane, Lewandosky, Vlahovic...

Ora speriamo nel sorteggio...
 2 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
comunque in molti post sui vari social si sente gente anziche' essere felici di essere approdati ai quarti criticare che abbiamo parcheggiato un pullman davanti la porta.
io rispondo che puo' essere anche vero ma se lo hai fatto e' segno che te lo potevi permettere, erano loro a dover fare la partita, vincere con 3 goal di scarto per andare avanti o 2 per andare ai supplementari per cui a me sta bene una condotta di gare del genere!
Ora speriamo di non beccare l'avversario peggiore, eviterei MU ed i Gobbi che spero si incontrino tra di loro

PS
Tanti saluti anche al Betis che aveva vinto il nostro girone di qualificazione, alle volte non tutti i mali vengono per nuocere

SFR
 1 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Commenta questo : “La Roma sta ai QUARTI di Europa League”.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.